I segreti delle donne per gli uomini

E' possibile condividere un bagno con una donna in un appartamento condiviso, tempo libero e budget domestico senza conoscere i suoi segreti? Sì, con un po' di fortuna e molti anni di esperienza in un rapporto felice, si possono scoprire alcuni, ma certamente non tutti. E forse e' di questo che si tratta. Allora, quali segreti le donne nascondono agli uomini? Ecco alcuni esempi dal misterioso mondo delle donne:

Quantità di denaro speso

Le donne sono cresciute con il senso e il dovere di essere belle. Una donna misteriosa e sottile, dalle proporzioni perfette, pelle soda, occhi grandi e un lungo foglio di capelli lucidi. Una descrizione meravigliosa, che ricorda un ideale. Purtroppo, è necessario un po' più impegno e denaro di quanto un uomo possa immaginare per essere all'altezza di questa idea. Le donne sono in grado di fare molto per preservare la loro giovinezza e bellezza, il che le fa sentire speciali agli occhi della loro amata compagna e, soprattutto, agli occhi dei loro colleghi.

Preferenze sessuali

Le signore si vergognano di parlare ai loro partner dei loro bisogni sessuali. Si sentono a disagio e incerti nell'esprimere i loro desideri. Non prendono il soggetto per non ferire i sentimenti della loro amata. Le donne rimangono passive, e tutte le fantasie non realizzate rimangono solo nella sfera dell'immaginazione.

Problemi relativi a

Le donne sono molto più veloci degli uomini nel vedere il problema nelle relazioni e nelle relazioni. E 'più comune per le donne a funzionare in relazioni in cui sono infelici. Di solito apprezzano i loro partner, ma bramano la passione e la spontaneità, che si evolve nel tempo e diventa una routine della vita quotidiana. In una tale situazione, capita che siano le donne a beneficiare di una terapia specialistica, senza la partecipazione del loro partner. Le donne hanno paura di ammettere apertamente il problema, spesso a causa della paura di essere fraintese.

Il passato

Quindi tutto quello che è successo nel periodo in cui non conoscevamo il nostro uomo. Il più delle volte non parliamo di tutte le cose vergognose che ci sono successe a causa dell'ignoranza e dell'ingenuità. Questo è spesso il caso dell'amore precedente che rimarrà solo un sospiro platonico o per quelli che hanno causato molto dolore. Il cuore di una donna nasconde molti segreti, anche per se stessa, spesso sconosciuti.

Stato di salute

Una casalinga che cucina, pulisce, pulisce, fa la spesa non può permettersi di essere indisposta, perché allora tutta la famiglia soffre più spesso. Questa coscienza non permette ad una donna di ammettere la propria salute. C'è sempre una motivazione che ti dà la forza di svolgere tutti i tuoi compiti quotidiani.

Segreti di donne e uomini - a chi li affidiamo?

Nelle relazioni tra donne è così difficile costruire l'amicizia di una donna. Una volta che abbiamo una vera amica, di solito sa tutto sul nostro partner. Le risparmiamo i dettagli piccanti di ieri sera. Signori, potete essere certi che tutti i vostri difetti sono stati discussi da almeno un comitato di due persone per ogni tipo di questione.

Articoli correlati

Perché vale la pena praticare i muscoli di Kegel?.


Integratori alimentari per uomo.


L'impatto del sesso sulla salute degli uomini.


Terapia del testosterone - quando?.