Boxer o slip?

Una piccola quantità di materiale, di solito cotone, rifinito con un elastico - niente di speciale. E ancora! Nel nostro paese, dove vivono più di 18 milioni di uomini, questo numero può certamente essere diviso per pugile o tifosi. Qual è la ragione di questa divisione? C'è chi ama, chi odia? È difficile credere che questo piccolo pezzo di materiale possa suscitare emozioni così estreme. Perche' avrei dovuto farlo?
Un uomo medio che vive in Polonia è molto riluttante a condividere le sue riflessioni sull'intimo indossato. Di norma, si parla quando la situazione è così spiacevole che non si può più tacere.

Boxer

I boxer fanno parte dell'intimo maschile, pantaloncini che vengono indossati come pantaloni corti. Il nome deriva dalla parola francese calcif (kalsif). Si riferisce ai pantaloncini corti usati dai boxer, perché questo tipo di biancheria intima doveva garantire la libertà di movimento.

Distinguiamo tra boxer stretti e boxer loosefitting. Il primo tipo offre un certo comfort, perché tiene i genitali maschili stretti al corpo, mentre il taglio ampio non offre tale comfort. Il materiale di cui sono fatte è il cotone, che ha una piccola aggiunta di elastan o di altre fibre sintetiche. Inizialmente sono stati prodotti solo modelli bianchi, oggi sono disponibili in vari colori: nero, grigio, blu, rosso, ecc. Mentre le mutandine tradizionali sono di solito fatte senza alcun modello o stampa, ora abbiamo innumerevoli disegni grafici tra cui scegliere per i pugili. I boxer sciolti sono di solito un po' più lunghi e possono arrotolare - questo è uno degli svantaggi quando si indossano. Purtroppo, non riescono a stabilizzare abbastanza bene gli organi maschili, il che può causare disagio ad alta attività fisica.

Pantofole

Le pantofole sono un pezzo di biancheria intima da uomo ritagliato progettato per proteggere le parti intime del corpo di un uomo. Ben scelti, possono evidenziare i punti di forza maschili e garantire al loro proprietario un grande comfort durante l'uso, specialmente durante l'attività fisica. A differenza dei pugili, gli slip tengono in posizione i genitali maschili. I proprietari di stomaci più grandi, quelli chiamati "muscoli della birra", troveranno anche un altro vantaggio: le pantofole stabilizzano l'interno dello stomaco. Oltre alle funzioni di salute, slip da uomo accuratamente selezionati modellano la silhouette maschile e collocano tutto al posto giusto.

C'è un altro importante vantaggio per gli uomini che si può ottenere da questo modello di mutandine - nascondono l'eccitazione sessuale visibile, in modo che possano essere indossate sotto i pantaloni di materiale sottile, che è caratterizzato dalla disposizione dei genitali maschili. La loro forma anatomica assicura inoltre un'adeguata circolazione dell'aria, che aiuta a mantenere costante la temperatura corporea e protegge i testicoli dal surriscaldamento, che, come sappiamo, ha un impatto diretto sulla spermatogenesi. L'interruzione di questo processo può causare infertilità.

Boxer o slip?

Questa breve caratteristica dei due modelli di intimo maschile più diffusi potrebbe averci permesso di fare la scelta finale del "tipo" di intimo preferito. La scelta è tua. Forse volete cambiare qualcosa nel vostro stile quotidiano e non sapete da dove cominciare - iniziate con le mutandine! A quanto pare niente di speciale, e in caso di cambiamento positivo - inestimabile sollievo e massimo comfort nella vita quotidiana.

Articoli correlati

L'alimentazione maschile - Concentrarsi su una cura adeguata.


Boxer o slip?.


Disintossicazione maschile per anima e corpo.


Acconciatura da uomo perfetta per la forma del tuo viso.