
Potenza dieta
Una dieta per migliorare la potenza comporta il consumo di articoli ricchi di ingredienti come l'arginina, lo zinco e il selenio. Cercheremo anche di dirvi quali prodotti assolutamente da evitare per poter godere a lungo del vostro benessere e di una salute ampiamente compresa. Ricordate che i consigli contenuti nell'articolo devono essere adattati al vostro stato di salute e stile di vita.
Potency Diet - cosa mangiare per aumentare i livelli di testosterone?
Molti uomini vogliono una lunga erezione. La sua durata determina la quantità di testosterone. Pertanto, quando si cerca di comporre la dieta più equilibrata per la potenza, vale la pena considerare i preparati e i prodotti che contengono zinco. Questo elemento ha un'influenza significativa sul funzionamento della prostata maschile. La sua quantità sufficiente aiuta a mantenere la prostata in buone condizioni. Al fine di fornire la giusta quantità di zinco al corpo, vale la pena di consumare alimenti come:
- frutti di mare,
- noccioline,
- crusca,
- pane integrale.
Anche la dieta di potenza dovrebbe essere ricca di selenio. Si tratta di un potente antiossidante che si verifica nel liquido seminale. Purtroppo, ad ogni eiaculazione, la quantità di eiaculazione diminuisce. Questi sono i prodotti che devi consumare per integrare i tuoi livelli di selenio:
- riso integrale,
- carne magra,
- pesce,
- semi di zucca.
L'arginina è anche molto importante nella dieta maschile. Si tratta di una sostanza nota agli sportivi, che si trova naturalmente nel corpo umano. Nel corso del tempo, diminuisce in quantità, il che significa che deve essere fornito al corpo dall'esterno. Per fornire questo elemento all'organismo, è necessario consumarlo:
- tuorli d'uovo,
- carne rossa,
- pollame,
- qualche pesce, come lo sgombro.
È importante che la dieta di potenza sia dominata da zuccheri complessi invece che da zuccheri semplici. Pertanto, vale la pena di introdurre nella vostra dieta prodotti come:
- riso integrale,
- patate,
- verdure tuberose,
- legumi.