Dieta per la potenza - cosa evitare?

Come sapete, ci sono prodotti che non sono in alcun modo benefici per la nostra salute. Si tratta ad esempio di sale, zucchero e una quantità eccessiva di grassi. Spesso è grazie a loro che è un po' più difficile perdere peso in eccesso e, a quanto pare, ha anche un effetto aggiuntivo sulla potenza. Tuttavia, i dietisti vi consigliano di mantenere un sano equilibrio - per esempio, se vi piacciono i frutti che contengono zuccheri semplici, ma anche molte vitamine, non dovreste rinunciare a mangiarli.
Evitare il caffè ha un effetto positivo sulla potenza, perché se non lo si beve, non si risciacqua via il magnesio dal corpo.

E 'anche molto importante che la dieta è il più ricco possibile di grassi, ma che hanno un effetto benefico sull'assorbimento di alcune vitamine. Per ridurre la quantità di grassi saturi nella vostra dieta, evitate fast food, dolci e biscotti.

Vale anche la pena menzionare l'impatto negativo degli stimolanti sulla potenza - cercare di ridurre al minimo il consumo di alcol. Miti sulla sua salutare influenza su quasi tutti gli ambiti della vita sono da tempo scomparsi. Se vi preoccupate della vostra fertilità e di mantenere la vostra attività sessuale il più a lungo possibile, smettete di fumare. Danneggia anche la vostra salute, con un impatto particolarmente negativo sulla qualità dello sperma.

Articoli correlati

La disfunzione erettile cura il ginkgo biloba..


Afrodisiaci naturali per gli uomini.


Mazza di terra per la potenza.


Metodi naturali per una maggiore potenza.